Siamo lieti di annunciare che, dopo la quotazione in borsa del Gruppo Cyberoo S.p.A. di cui facciamo parte (avvenuta il 7 ottobre 2019), siamo riusciti a rafforzare fortemente le nostre risorse e tecnologie.
Ci siamo quindi affermati nel mondo della Data Protection e Data Governance, evolvendoci in una vera e propria PMI innovativa ad alto contenuto tecnologico!
Lo scopo di tale rinnovamento è quello di sfruttare maggiori sinergie con la capogruppo CYBEROO, al fine di offrirti sempre più protezione, oltre che continuare a fornirti servizi e soluzioni con la qualità e la passione che ci contraddistinguono da sempre.
LYB si trasforma! Dalle 4 torri di vedetta di CYBEROO nasce CYBEROO51, un’area protetta e impenetrabile, come i tuoi dati.
Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di CYBEROO ha dichiarato: “Con CYBEROO51, grazie all’importante acquisizione di risorse e alla realizzazione di nuove tecnologie, potremo sfruttare sinergie e complementarietà tra i servizi di Data Protection e Data Governance e le soluzioni proposte da CYBEROO per tutto ciò che riguarda la Cyber Security per le aziende. Un’offerta rinnovata, molto più ampia e integrata dalla quale ci attendiamo importanti ritorni in termini di fatturato e margini. CYBEROO51 rappresenta per noi una nuova azienda all’interno del Gruppo.”
Nei prossimi mesi seguiranno ulteriori aggiornamenti e la pubblicazione del nuovo sito web. Ti scriveremo presto per le novità. Grazie per esserci accanto! Per altre informazioni, visiona la sezione Comunicati Stampa di CYBEROO.
Il Team LYB/CYBEROO51